Digital4Change® partner tecnologico di ArredissimA

A fine Novembre ArredissimA aprirà un nuovo punto vendita a Padova, confermando i più che soddisfacenti trend di crescita. Nonostante le incertezze del periodo storico.

La relazione con il cliente in un progetto imprenditoriale come quello di ArredissimA è fondamentale.

Digital4Change® segue e accompagna con le sue soluzioni tecnologiche il tracciamento e l’analisi delle attività con i clienti, permettendo al team di lavoro di lavorare in maniera efficiente.  

Accelerazione della digitalizzazione dei processi

In questi ultimi mesi l’azienda, nata in provincia di Treviso, ha saputo cogliere le opportunità della digitalizzazione, accelerando i suoi processi interni.

Il tracciamento e l’analisi di tutti i processi, grazie al supporto di Digital4Change® ha portato con sé risultati importanti: lo dimostrano le 5 nuove aperture solo nel 2021. Abbiamo dato il pieno supporto in un momento critico in cui era necessario essere veloci nel rispondere alle esigenze del cliente. Poter offrire un CRM evoluto come il nostro ha permesso di tradurre le necessità dettate da un repentino cambio di scenario – spiega il Project Manager Michele Favretto.

Estrema flessibilità e alte performance

Con estrema flessibilità in pochi mesi si sono rivisti i processi, modificati alcuni metodi con ottimi risultati in termini di performance.

In particolare Opportunity®, scelto da ArredissimA, regola i processi di gestione dalla fase di acquisizione fino al post vendita. In maniera snella e veloce vengono lavorati altissimi quantitativi di lead, rielaborati poi da oltre 200 figure/user che quotidianamente operano grazie ad una dashboard, molto intuitiva, personalizzata che non lascia niente al caso.

Uno dei punti di forza del team di Digital4Change® è l’estrema flessibilità e questo ci permette di rivedere o sviluppare nuovi processi anche in una sola settimana e testarli immediatamente –  dichiara il Responsabile Marketing Pietrangelo Ardis e non ultima la capacità di trasformare idee complesse in processi integrati, all’interno dell’azienda. Grazie alla soluzione Opportunity® questo è possibile tutti i giorni, grazie ad una costante collaborazione e supporto.

Chi è ArredissimA

ArredissimA, nata oltre 25 anni fa,  è una catena di mobilifici distribuiti sul territorio nazionale che si occupa della vendita di arredamento per la casa.

Chi è Digital4Change®

Digital4Change®, azienda con sede a Padova. Si occupa di Digital Transformation, sviluppando soluzioni software verticali quali CRM evoluti e integrazione con strumenti di  Business Intelligence.

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Back to top