Innovazione Digitale: Digital4Change® è partner di SMACT

Digital4change®, realtà padovana attiva nella realizzazione di soluzioni tecnologiche e digitali, entra in SMACT Innovation Ecosystem.

Che cos’è SMACT?

Il nuovo programma di partnership lanciato dal Competence Center del Nordest.

Il programma della partnership

Lo SMACT Innovation Ecosystem è un programma di partnership che si articola su tre livelli a integrazione crescente:

-Cloud

-Edge

-Core

Il programma è già stato sottoscritto dalle realtà del territorio. I membri dell’ecosistema sono utilizzatori finali, fornitori di soluzioni tecnologiche, atenei e centri di ricerca.

Aderendo all’Ecosystem di SMACT i partner possono usufruire di diversi benefici concreti tra i quali: contatti con tutte le università e centri di ricerca del Triveneto, accesso a corsi di formazione di primo livello, eventi di networking, supporto nella partecipazione a bandi, accesso a competenze specifiche in determinate verticali.

Che cos’è un Competence Center?

E’ un centro di competenza in partenariato pubblico-privati il cui compito è quello di svolgere attività di orientamento e formazione alle imprese su tematiche relative a Industria 4.0 nonché di supporto nell’attuazione di progetti di innovazione, ricerca industriale e sviluppo sperimentale finalizzati alla realizzazione.

Essere membri di SMACT significa condividere idee, progettualità e risorse per crescere insieme in uno spirito collaborativo e competitivo allo stesso tempo.

Digital4Change® aiuta ad innovare i processi interni aziendali

In qualità di neo membro della community di SMACT, Digital4change®, così come tutti gli aderenti al “progetto di creazione e condivisione di valore nei processi di Digital Transformation delle imprese” di SMACT, contribuisce a trasformare il sistema produttivo, ambientale e sociale per affrontare il futuro e creare nuovo valore nei processi di business.

Digital4change® è un’azienda con sede a Padova, composta da un team dotato di esperienza ventennale e un alto grado di professionalità, specializzato nella realizzazione di progetti tecnologici e digitali.

Propone soluzioni software verticali e strumenti di Business Intelligence per il controllo di gestione aziendale e della rete vendita: pre, post vendita e customer care.

Digital4change® aiuta le PMI a ottimizzare e innovare i processi interni, attraverso soluzioni guidate dai dati e dalla tecnologia, al fine di favorire l’entrata in nuovi mercati o l’introduzione di nuovi modelli organizzativi e di business digitali.

Aiutiamo le PMI a ottimizzare e innovare i processi interni, a tirare fuori i dati dalle aziende con gli strumenti giusti, ma non solo. Aiutiamo le imprese ad ascoltare i dati, a comprenderli e a trasformarli in immediate scelte strategiche – spiega Michele FavrettoProject Manager di Digital4change®

Notizia originale pubblicata su Veneto Innovazione.

Back to top